Per questo tagliando occorrono i seguenti documenti:
- Documento d’identità e codice fiscale
- Copia fronte/retro del libretto dell’auto (non necessariamente di proprietà del titolare dell’abbonamento)
- Copia busta paga o contratto di lavoro
L’abbonamento ha un costo annuale non frazionabile di € 396,00, pertanto non varia al diminuire dei giorni residui dell'anno solare.
L’utente può cambiare auto per periodi temporanei(riparazione o sostituzione con altra auto) oppure cambiare con una nuova auto. I cambi auto sono gratuiti, ma occorre ritirare presso il front-office il tagliando sostitutivo per la necessaria esposizione. Successivamente l’utente potrà richiedere di riattivare il tagliando dell’auto sostituita, per telefono o tramite email.
E’ possibile ottenere il tagliando dipendenti per tutte le tipologie contrattuali che prevedono il pagamento di un compenso, compresi tirocini e stage.
L’abbonamento è valido per parcheggiare nella zona B della città, non vale nelle piazze in cui vige la sosta ad alta rotazione per le quali non è autorizzata la sosta di alcun tipo di abbonamento. E’ possibile consultare la mappa della zona B e l’elenco delle piazze nelle quali è interdetta la sosta con abbonamento, sul sito internet www.siatpontedera.com.
Tagliando rinnovabile online tramite la piattaforma SIATPAY Per tale tipologia di abbonamento vige l’obbligo di esposizione del tagliando QR-CODE sul cruscotto dell’auto.