AUTORIZZAZIONE ALLA SOSTA ILLIMITATA VILLAGGIO A. GRAMSCI

Dati anagrafici
Inserisci il nome
Inserisci il cognome
Inserire il codice fiscale
Seleziona una data.
Inserisci la nazione
Seleziona una provincia.
Seleziona un comune.

Residenza
Seleziona una provincia.
Seleziona un comune.
Inserisci la via di residenza
Inserisci il numero civico
Inserisci il CAP

Inserisci l'inidirizzo mail
Inserisci il telefono
Dati veicolo
Inserisci una marca
Inserisci un modello
Inserisci la targa


Il tagliando viene emesso senza alcun costo a carico dell’utente, mentre i rinnovi annuali successivi sono soggetti a spese di segreteria pari ad € 4,00.

Ogni nucleo familiare può ottenere fino a tre tagliandi, che possono appartenere allo stesso nucleo oppure a soggetti diversi purché la richiesta venga fatta da un soggetto residente nel nucleo familiare.

Il tagliando ha validità annuale dal giorno del rinnovo e deve essere esposto sul cruscotto dell’auto. Viene emesso in formato A6 di colore giallo, firmato e timbrato da un dipendente SIAT.

La mancata esposizione o l’esposizione di un tagliando scaduto comporta una sanzione ai sensi del codice della strada che potrà essere elevata dagli agenti di polizia municipale.

In caso di perdita o smarrimento l’utente potrà richiedere un duplicato.

Documenti da allegare alla richiesta:

  • Documento d’identità e codice fiscale

  • Copia fronte/retro del libretto

  • Attestazione rilasciata dal Comune nel caso di nuova residenza

 

Il cambio auto può essere eseguito presso i nostri uffici consegnando il tagliando in uso nell’auto sostituita, pagando € 4,00 per diritti di segreteria.

E’ possibile utilizzare un’auto in locazione finanziaria, in locazione a lungo termine(occorrerà esibire il contratto) o averne il possesso indicandolo sul libretto ai sensi dell’art. 94 comma 4 del codice della strada(utilizzatore stabile del veicolo).

Nel caso di utilizzo di un’auto aziendale, occorre che risulti l’annotazione sul libretto che l’auto è data in uso al titolare dell’abbonamento o in alternativa un documento giustificativo aziendale dal quale si evince che l’auto è data in uso al titolare dell’abbonamento.

Alla richiesta va allegata un’autocertificazione che attesti la relazione di parentela


Accetta i termini e le condizioni.