ZTL VILLAGGIO SCOLASTICO - CONTRASSEGNO DIGITALE TEMPORANEO PER TRASPORTO DI PERSONE CON TEMPORANEO IMPEDIMENTO DELLA DEAMBULAZIONE

Dati anagrafici
Inserisci il nome
Inserisci il cognome
Inserire il codice fiscale
Seleziona una data.
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Seleziona una provincia.
Seleziona un comune.

Residenza
Seleziona una provincia.
Seleziona un comune.
Inserisci la via di residenza
Inserisci il numero civico
Inserisci il CAP

Inserisci l'inidirizzo mail
Inserisci il telefono
Dati azienda
Inserisci la ragione sociale
Inserisci la partita IVA
Inserisci la via
Inserisci la città
Inserisci il telefono
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Periodo
Inserisci la data di inizio
Inserisci la data di fine

Dati veicolo
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Inserisci un modello
Inserisci la targa
Dati eventuale veicolo 2
Inserisci una marca
Inserisci un modello
Inserisci la targa


Richiedibile per veicoli utilizzati per trasporto di persone con temporaneo impedimento della deambulazione (con presentazione del certificato medico).

I dati anagrafici da inserire nella richiesta sono quelli relativi al soggetto non deambulante.

Per il rilascio del contrassegno digitale temporaneo occorrono i seguenti documenti:

  • Documento d’identità e codice fiscale(se minore occorrono anche quelli di chi esercità la patria potestà)
  • Copia fronte/retro del libretto dell’auto
  • Documentazione comprovante la richiesta(certificato medico - referto pronto soccorso - documentazione equivalente)

Accetta i termini e le condizioni.