Tipo contrassegno:
Il PASS viene rilasciato al richiedente per la sosta nella ZSC di riferimento e consente la possibilità di sostare nelle ZSC negli stalli per tutto il tempo necessario;
Soggetti interessati:
Privati non residenti o appartenenti a categorie non autorizzabili su base annua, per Temporanea attività professionale ed economica (vedi interventi edili o altre attività saltuarie), per assistenza a familiari residente in ZSC (coniuge, parenti di 1° e 2° grado e affini di 1° grado) e muniti di documentazione sanitaria.
Condizioni di rilascio:
Istanza e rilascio PASS sono gratuiti
Limitazioni d’uso:
All’interno della ZSC la limitazione oraria alla sosta vige nella fascia oraria: 08,00 – 24,00 di tutti i giorni, salvo diversa regolamentazione per aree specifiche puntualmente individuate e formate dalla relativa ordinanza istitutiva e segnaletica presente.
Validità temporale:
Il PASS ha una validità di massimo 30 giorni. Nel caso di assistenza a familiari, il PASS potrà avere una durata diversa
Caratteristiche del veicolo:
La presente autorizzazione può essere rilasciata per i veicoli di cui al Codice della Strada, art. 53 motoveicoli, autovetture e autocarri fino a 3,5 t.
Documentazione necessaria:
– Autocertificazione e/o certificazione medica
– Libretto auto
– Carta identità
– Codice fiscale
– Modulo dichiarazione assolvimento imposta di bollo