ZSC (CS) - MOVIMENTAZIONE MERCI

Dati anagrafici
Inserisci il nome
Inserisci il cognome
Inserire il codice fiscale
Seleziona una data.
Inserisci la nazione
Seleziona una provincia.
Seleziona un comune.

Residenza
Seleziona una provincia.
Seleziona un comune.
Inserisci la via di residenza
Inserisci il numero civico
Inserisci il CAP

Inserisci l'inidirizzo mail
Inserisci il telefono

Dati veicolo
Inserisci una marca
Inserisci un modello
Inserisci la targa


Tipo contrassegno:
Il Contrassegno per Carico/Scarico, viene rilasciato alle aziende che hanno la propria sede all’interno della ZSC, oppure che normalmente effettuano movimentazione di beni all’interno delle ZSC. Lo stesso consente la sosta nelle ZSC per operazioni di carico/scarico merci e per un tempo massimo di 30 minuti esponendo il permesso sul parabrezza all’interno del veicolo. Fa eccezione alla limitazione oraria per le aziende aventi sede all’interno delle ZSC che per l’attività svolta necessita il mezzo di trasporto in via continuativa.

Soggetti interessati:
Titolari di attività economiche/produttive, con sede operativa nell’area ZSC che per l’attività svolta necessita il mezzo di trasporto in via continuativa, ditte esercenti attività professionale di trasporto merci (corrieri, traslochi, falegnami, imbianchini e simili), Agenti o promotori commerciali che hanno esigenza di accedere all’area ZSC con il veicolo al fine di recarsi presso le attività commerciali presenti nella ZSC;

Condizioni di rilascio:
Per ogni istanza, viene rilasciata una sola autorizzazione a cui possono essere “associati” più veicoli. Il rilascio dell’autorizzazione è soggetto al pagamento di € 10,00 per ogni contrassegno e contributo istruttorio + n.2 marche da bollo attualmente di € 16,00.

Limitazioni d’uso:
All’interno della ZSC la limitazione oraria alla sosta vige nella fascia oraria: 08,00 – 24,00 di tutti i giorni salvo diversa regolamentazione per aree specifiche puntualmente individuate e normate dalla relativa ordinanza istitutiva e segnaletica presente.

Validità temporale:
La presente autorizzazione ha validità di anni 4 (quattro) decorrenti dalla data del rilascio

Caratteristiche del veicolo:
La presente autorizzazione può essere rilasciata per i veicoli di cui al Codice della Strada, art. 53 motoveicoli, autovetture e autocarri fino a 3,5 t.

Documentazione necessaria:
– Autocertificazione
– Libretto auto
– Carta identità
– Codice fiscale
– Eventuali dichiarazioni di responsabilità
Modulo dichiarazione assolvimento imposta di bollo


Accetta i termini e le condizioni.