ZTL PER RESIDENTE/AFFITTUARIO/UTILIZZATORE NON RESIDENTE SENZA POSTO AUTO (R/RM) - ZONA CENTRO

Dati anagrafici
Inserisci il nome
Inserisci il cognome
Inserire il codice fiscale
Seleziona una data.
Inserisci la nazione
Seleziona una provincia.
Seleziona un comune.

Residenza
Seleziona una provincia.
Seleziona un comune.
Inserisci la via di residenza
Inserisci il numero civico
Inserisci il CAP

Inserisci l'inidirizzo mail
Inserisci il telefono

Dati veicolo
Inserisci una marca
Inserisci un modello
Inserisci la targa


Tipologia:

Consente la circolazione nella ZTL con possibilità di sostare per 30 minuti

Soggetti interessati:

Nuclei familiari residenti o affittuari d’immobili all’interno della ZTL.

Condizioni di rilascio:

Per ogni nucleo abitativo, viene rilasciata una autorizzazione per i veicoli dichiarati e posseduti dai familiari di cui ne sia accertata la proprietà.
Il rilascio dell’autorizzazione è soggetto al pagamento di € 10,00 di contributo istruttorio + n.2 marche da bollo attualmente di € 16,00.
Il rinnovo dell’autorizzazione è soggetto al solo pagamento di € 10,00 di contributo istruttorio.

Estremi di pagamento:

I pagamenti dei contributi istruttori, come riportato nei modelli ancora in uso, vanno pagati a questo IBAN: IT 54 B 07075 70690 000000240592  BIC: ICRAITRRTV0 della Banca Centro – Credito Cooperativo Toscana – Umbria, ovvero, sul c/c postale n. 139576 intestato al Comune di Cecina, oppure direttamente agli sportelli della tesoreria comunale: Banca Centro – Credito Cooperativo Toscana – Umbria in via Amendola n. 5  a Cecina, indicando in tutti i casi nella Causale “RILASCIO/RINNOVO AUTORIZZAZIONE ZTL.

Limitazioni d’uso:

All’interno della ZTL è consentito il transito senza limitazione oraria di tutti i giorni, con sosta massima di 30 minuti, eccetto nell’orario dalle ore 21,00 alle 01,00 e durante lo svolgimento di eventi o manifestazioni debitamente autorizzate, salvo il possesso a qualunque titolo di posto auto o garage; in tal caso vedi codice autorizzazione “G”.

Validità temporale:

La presente autorizzazione ha validità di anni 4 (quattro) decorrenti dalla data del rilascio.

Documentazione necessaria:

– Contratto locazione / atto compravendita

– Libretto auto

– Carta identità

– Codice fiscale

– Ricevuta pagamento

Modulo dichiarazione assolvimento imposta di bollo


Accetta i termini e le condizioni.