Tipologia:
consente la circolazione nella ZTL con possibilità di sostare per 30 minuti.
Esempi:
• Allestimento stand, mostre, esposizioni, mercati, traslochi, consegna/ritiro arredi, assistenza tecnica, interventi edili.
• Movimentazione merci (consentito nella fascia oraria 06,00-11,00 – 14,00-15,30 e 17,00-19,00 di tutti giorni).
Soggetti interessati:
Possono richiedere il permesso coloro che per motivi contingenti e motivati abbiano la necessità di circolare e di effettuare una breve sosta nella Z.T.L. per un periodo di tempo determinato, e in ogni caso non superiore ai tre giorni consecutivi, per un massimo di 5 accessi nell’arco dell’anno.
Condizioni di rilascio:
Il rilascio dell’autorizzazione è gratuito, eccetto per periodi superiori ai 15 giorni, nei quali è soggetto al pagamento di € 10,00 di contributo per veicolo posseduto.
Estremi di pagamento:
I pagamenti dei contributi istruttori, come riportato nei modelli ancora in uso, vanno pagati a questo IBAN: IT 54 B 07075 70690 000000240592 BIC: ICRAITRRTV0 della Banca Centro – Credito Cooperativo Toscana – Umbria, ovvero, sul c/c postale n. 139576 intestato al Comune di Cecina, oppure direttamente agli sportelli della tesoreria comunale: Banca Centro – Credito Cooperativo Toscana – Umbria in via Amendola n. 5 a Cecina, indicando in tutti i casi nella Causale “RILASCIO/RINNOVO AUTORIZZAZIONE ZTL.
Limitazioni d’uso:
All’interno della ZTL è consentito il transito senza limitazione oraria di tutti i giorni, con sosta massima di 30 minuti, eccetto durante lo svolgimento di eventi o manifestazioni debitamente autorizzate. Per i permessi della ZTL Marina non è consentito il transito nell’orario dalle ore 21,00 alle ore 1,00 di tutti i giorni nel periodo dal 1 maggio al 30 settembre.
Validità temporale:
La presente autorizzazione ha validità massima di 3 giorni consecutivi
Documentazione necessaria:
– Specificare nelle note la motivazione dell’accesso in ZTL
– Libretto auto
– Carta identità
– Ricevuta del versamento ove richiesto
– Codice fiscale/Partita Iva