CAMBIO AUTO

Dati anagrafici
Inserisci il nome
Inserisci il cognome
Inserisci il Codice fiscale
Seleziona una data.
Inserisci la nazione
Seleziona una provincia.
Seleziona un comune.

Residenza
Seleziona una provincia.
Seleziona un comune.
Inserisci la via di residenza
Inserisci il numero civico
Inserisci il CAP

Inserisci l'inidirizzo mail
Inserisci il telefono
Dati veicolo
Inserisci una marca
Inserisci un modello
Inserisci la targa

Il modulo è utilizzabile per tutte le tipologie di abbonamento a pagamento e per le autorizzazioni ZTL di Transito e sosta o di solo Transito

Documenti da allegare alla richiesta:

  • Documento d’identità e codice fiscale

  • Copia fronte/retro del libretto dell’auto sostitutiva

  • QRCODE dell’auto sostituita

Il cambio auto può essere eseguito presso i nostri uffici anche da familiari conviventi dell’intestatario del tagliando

Il cambio auto è gratuito per gli abbonamenti dipendenti, commercianti ed ex ape pendolari del treno, per i tagliandi a pagamento non ricompresi e per le autorizzazioni ZTL occorre pagare i diritti di segreteria che ammontano ad € 4,00

E’ possibile utilizzare un’auto in locazione finanziaria, con locazione a lungo termine o averne il possesso indicandolo sul libretto ai sensi dell’art. 94 comma 4 del codice della strada(utilizzatore stabile del veicolo).

Nel caso di utilizzo di un’auto aziendale, occorre che risulti l’annotazione sul libretto che l’auto è data in uso al titolare dell’abbonamento o in alternativa un documento giustificativo aziendale dal quale si evince che l’auto è data in uso al titolare dell’abbonamento. La fatturazione può essere fatta a nome dell’azienda/ditta/studio professionale purché vengano forniti i documenti di identificazione quali, visura CCIAA, atto costitutivo studio professionale o altro documento equipollente.

ATTENZIONE: l'attivazione del nuovo tagliando comporterà l'automatica invalidità del vecchio tagliando che non potrà così essere più utilizzato.
 


Accetta i termini e le condizioni.